Care Rane,
desideriamo informarvi che è stata organizzata un’immersione al RELITTO PAGURO a Marina di Ravenna per il giorno 9 luglio dalle 12 alle 14
La gita prevede la partenza sabato 8 di mattina sul presto per poter dedicare la giornata alla visita della città di Ravenna e del museo Nazionale delle attività Subacquee ed il rientro domenica 9 dopo l’immersione.
Per la tipologia di immersione potranno immergersi solo subacquei esperti in possesso almeno del brevetto P2 e con un certo numero di immersioni, infatti pur essendo molto al largo, la trasparenza delle acque è molto variabile. Con la buona stagione la temperatura superficiale è in media di 22 gradi, mentre oltre i 18 metri oscilla sui 16 (attenzione però ai "tagli": più di una volta si sono registrate temperature fra i 10 ed i 12 gradi). Insomma, un’immersione abbastanza faticosa, o quantomeno impegnativa, anche se sempre affascinante.
I costi? La quota di rimborso per le uscite è definita in relazione alla tipologia della barca ed alla boa di accesso si aggira comunque intorno ai € 30,00;
L’albergo costa € 45,00 a persona in camera doppia; il trasporto sarà effettuato con auto private.
È una splendida occasione per una due giorni tutti assieme, prenotatevi al più presto, mandandoci una mail all’indirizzo segreteriaclub@ranenere.it oppure passando in sede il giovedì (numero massimo di partecipanti 10).